Citran decorazioni ad alto livello
       
Prodotti
 
VIDEO DIMOSTRATIVO  
       
  Descrizione     Applicazione   Gamma Colori  
  Descrizione: i Quarzi Veneti sono una velatura antichizzata con sabbie naturali colorate, è un prodotto naturale di facile applicazione. Ricchi di effetti policromatici, si riserva all'abilità e all'originalità dell'applicatore l'effetto finale ottenuto. Il prodotto è inodore, essendo in dispersione acquosa non presenta alcuna nocività. Adatto a superfici interne ed esterne, a soluzioni svariate con inventive ed accostamenti cromatici nuovi. Attraverso la stesura a pennello incrociata si ottiene un effetto antichizzato ad imitazione dell'encausto tradizionale . Una selezione di tinte pastello dai toni tradizionali e dalle trasparenze antiche. Per le sue caratteristiche i Quarzi Veneti sono utilizzabili universalmente su superfici varie.  

Applicazione: pittura adatta sia per interni che esterni. Mescolare un colorante con fondo Quarzi Veneti per ottenere il colore desiderato. Pulire accuratamente la superficie da trattare, applicare una mano di fondo; dopo 8 ore si applica la finitura Quarzi Veneti incrociando il pennello.

  incrociare il pennello nella stesura del prodotto
Colori : questa è la gamma colori Quarzi Veneti

701 702 703 704 705 706 707 708 709 710
 
  le tinte rappresentate sono puramente indicative 
    ritorna ai prodotti
 
 alta decorazione
 
Quarzi Veneti
 
Home
                 
Sono 4 le novità del colorificio: Bramante antico decoro
Velawall la velatura
Silicalce il grassello di calce naturale
I Quarzi veneti
© 2005 COLORIFICIO CITRAN TREVISO - Via Castellana, 37 Telefono 0422 22171 - Fax 0422 430554                                                   oppure scrivi a: info@citran.it