Citran decorazioni ad alto livello
   



Il colorificio Citran nasce in terra veneta nel 1957. Gli obiettivi primari dell'azienda sono sempre stati lo sviluppo e la ricerca di prodotti innovativi. L'esperienza acquisita negli anni lo spunto tratto da vecchie formulazioni e la continua voglia di migliorare sono alla base del colorificio Citran. Negli anni '90 viene costruita a Vacil di Breda di Piave (TV) una nuova unità produttiva strutturata con impianti tecnologicamente all'avanguardia per far fronte alle richieste della clientela sempre più numerosa ed esigente.

Il successo del colorificio Citran è il frutto di un lavoro serio e continuo unito a doti di inventiva e genialità nella formulazione di nuovi prodotti. L'ampliamento della già vasta gamma di prodotti per il restauro e la continua evoluzione qualitativa colloca l'azienda in un panorama nazionale soprattutto per i prodotti di alta decorazione.

 
Azienda
L'unità produttiva di Vacil di Breda Treviso (Colorificio Citran)
 
   
  Citran lavorazioni del colore   Citran lavorazioni del colore  
Home    
     
   
Sono 4 le novità del colorificio: Bramante antico decoro
Velawall la velatura
Silicalce il grassello di calce naturale
I Quarzi veneti
© 2005 COLORIFICIO CITRAN TREVISO - Via Castellana, 37 Telefono 0422 22171 - Fax 0422 430554                                                    oppure scrivi a: info@citran.it